Formazione Linguistica

I corsi di Francese Performance Mcf sono strutturati seguendo gli standard C.E.F.R. per il raggiungimento di un livello di competenza linguistica verificabile e riconosciuto.

Obiettivo generale dei corsi di francese è quello di introdurre allo studio della lingua presentandone le caratteristiche fonetiche, morfologiche, grammaticali e sintattiche di uso quotidiano.

Il metodo di insegnamento si basa su una formazione linguistica di tipo esperienziale: il soggetto viene stimolato attraverso la continua messa in pratica di situazioni e contesti di vita reale.

Prima de ogni corso viene somministrata una prova orientativa, per valutare la conoscenza della lingua prima dell'attribuzione dell'aula di appartenenza. Nel corso dell'esperienza formativa, lo studente sarà sottoposto a dei progress report ed un test finale

La nostra formazione linguistica su misura per aziende, professionisti e privati prevede percorsi intensivi o abbinati ad un corso generale di lunga durata.

I corsi per le aziende, sono strutturati per andare incontro alle specifiche esigenze di ruolo ed attività grazie ad un vasto processo di internazionalizzazione volto a supportare la crescita dell imprese all'estero.

Infatti, operiamo formazioni specifiche afferenti al mondo professionale:

I nostri corsi, consentono di privilegiare alcuni contenuti linguistici inerenti al settore di attività e alle competenze aziendali (viaggi d’affari, preparazione prima della partenza, relazioni sociali, comunicazione orale e scritta, negoziazioni etc.)

Formazione Finanziata

Performance Napoli accompagna le aziende nel percorso di ottenimento di finanziamenti, attraverso fondi interprofessionali e regionali.

I corsi generali si suddividono in sei livelli secondo il quadro comune europeo di riferimento per le lingue : a1 base, a2 sopravvivenza, b1 soglia, b2 intermedio, c1 efficienza autonoma, c2 padronanza. tutti i corsi sono personalizzabili in funzione delle esigenze dello studente.

I corsi di spagnolo Performance MCF si propongono di introdurre allo studio della lingua presentandone le caratteristiche fonetiche, morfologiche, grammaticali e sintattiche di uso quotidiano.

IL METODO DI INSEGNAMENTO SI BASA SU UNA formazione linguistica di tipo esperienziale: il soggetto viene stimolato attraverso la continua messa in pratica di situazioni e contesti di vita reale.

Prima de ogni corso viene somministrata una prova orientativa, per valutare la conoscenza della lingua prima dell'attribuzione dell'aula di appartenenza. Nel corso dell'esperienza formativa, lo studente sarà sottoposto a dei progress report ed un test finale

La nostra formazione linguistica su misura per aziende, professionisti e privati prevede percorsi intensivi o abbinati ad un corso generale di lunga durata.

I corsi per le aziende, sono strutturati per andare incontro alle specifiche esigenze di ruolo ed attività grazie ad un vasto processo di internazionalizzazione volto a supportare la crescita dell imprese all'estero.

PERFORMANCE NAPOLI ACCOMPAGNA LE AZIENDE NEL PERCORSO DI OTTENIMENTO DI FINANZIAMENTI, ATTRAVERSO FONDI INTERPROFESSIONALI E REGIONALI.

I nostri corsi di inglese sono specificamente studiati per gli italiani per imparare a comunicare in tempi rapidi in lingua inglese.

Il gruppo performance, attivo nell'ambito dell'alta formazione aziendale e' infatti concessionario del metodo shenker una metodologia di apprendimento che consente di imparare l'inglese in un terzo del tempo rispetto alle altre tipologie didattiche.

www.shenker.com

I corsi di inglese shenker partono dall’analisi scientifica del livello di conoscenza della lingua inglese e delle reali esigenze dello studente, e consentono in poco tempo di affrontare situazioni specifiche e reali. shenker si rivolge ai privati, dai bambini ai professionisti, e alle aziende, con corsi di inglese individuali, di classe o in modalità sharing. il servizio di customer care è sempre a disposizione dello studente, dal primo all’ultimo giorno, per seguire ogni momento di studio: dalla scelta del programma formativo, passando per la risoluzione di problemi legati a difficoltà individuali, fino a portare lo studente al raggiungimento degli obiettivi nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.

I percorsi specifici legati all'alta formazione aziendale consentono di valutare accuratamente le specifiche esigenze in funzione dell'area funzionale del discente e dell'ambito aziendale.

Una attenta analisi ed un preciso strumento di valutazione ci consentirà di identificare le esigenze specifiche dell'azienda accompagnandola nel proprio processo di crescita internazionale.

Formazione finanziata

Performance napoli accompagna le aziende nel percorso di ottenimento di finanziamenti, attraverso fondi interprofessionali e regionali.

I nostri corsi di tedesco offrono un’introduzione al sistema fonologico della lingua attraverso l’utilizzo di supporti didattici finalizzati al raggiungimento dell'obiettivo.

Il focuso dei nostri corsi di tedesco è di arrivare ad una conoscenza della grammatica e del vocabolario affinchè lo studente possa raggiungere i suoi traguardi comunicativi.

I nostri corsi di tedesco sono suddivisi per livello ed età e sono tutti personalizzabili in funzioni delle reali necessità dello studente.

Il gruppo performance è specializzato nell'alta formazione aziendale e grazie ai nostri tutor ed i nostri consulenti linguistici siamo in grado di sviluppare percorsi mirati legati alla crescita delle competenze linguistiche aziendaliper effetto del grosso processo di internazionalizzazione in cui il nostro gruppo è coinvolto.

I corsi di cinese Performance MCF hanno lo scopo di fornire le conoscenze base relative alla lingua ed alla cultura cinese e di dare agli studenti una conoscenza della lingua, soprattutto parlata.

La formazione linguistica sarà completata da esercizi di riconoscimento dei caratteri per lo sviluppo dell’abilità di lettura. Verranno studiate la fonetica, i toni, le nozioni grammaticali basilari, le espressioni di saluto, di data, di possesso e la presentazione di se stessi e verranno svolte esercitazioni per apprendere ed applicare le espressioni essenziali di base.

Programma per il primo livello:

– Acquisizione dei fondamenti della fonetica e dei principi di scrittura dei caratteri cinesi

– La frase semplice (predicato verbale, aggettivale e nominale) e la costruzione “tema+commento”

– Le tipologie di frase interrogativa: semplice, mediante ripetizione, con il ricorso a sostituti interrogativi

– Gli specificativi nominali

– La particella strutturale di determinazione 的 de

– I verbi di esistenza: 是 shì, 有 yŏu e 在 zài

– I gruppi preposizionali

– Costruzione di verbi in serie

– Verbi servili

– Verbi che reggono il doppio oggetto

– La particella modale di fine frase 了 le

– Il complemento di risultato

– Uso del dizionario e scrittura dei caratteri al PC

Al completamento del corso lo studente avrà raggiunto il livello A1 del CEFR, sarà quindi in grado di presentarsi (informazioni riguardo l’età, la nazionalità, la propria famiglia, gli hobby, ecc.), contare, fare acquisti. Conoscenza vocaboli: c.a. 250.

CONTATTACI SUBITO

SEDE NAPOLI


Tel/fax 081 5634196
corso umberto I, 132
SEDE DI PORTICI


Tel/fax 081 483622
corso garibaldi, 40
SEDE DI SANTA MARIA
CAPUA VETERE

Tel/fax 0823 1831898
corso garibaldi, 25
SEDE DI SANT'ANTIMO


Tel/fax 339 6234290
via nicola romeo, 25

RICHIESTA INFORMAZIONI

*Per motivi di sicurezza ti preghiamo di inserire il seguente codice: 1277